Lasciami per Sempre, promo video e date

0
584
Viola e Nikos in Lasciami per Sempre

Viola, compagna di Nikos, decide di invitare al compleanno del figlio Lorenzo, neo single, tutta la sua famiglia allargata. Avremo perciò l`ex marito, sorelle piene di problemi con ex cognati, il figlio di Nikos, suo padre e tanti altri membri, in un via vai che porterà tutti alla conclusione che, forse, é impossibile lasciarsi per sempre.

Paradossale commedia sui sentimenti degli esseri umani con Myriam Catania, Francesca Neri, Max Gazzè, Valentina Cervi, Marco Cocci, Mariano Rigillo, Lorenzo Siffredi; regia di Simona Izzo.

Qui il trailer:

 

 

Lasciami per Sempre sarà nelle sale il 20 Aprile 2017, e ci divertiremo, certo, ma senza scordare di pensare un pò di più alle nostre vite personali.

SHARE
Previous articleCrazy Night – Festa col Morto, promo video e date
Next articleLa tartaruga rossa
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY