La vedova Winchester, promo video e date

0
664
Sarah Winchester in La vedova Winchester

Sarah Winchester è l`unica erede della famiglia che da il nome alla famosa marca di armi. Dopo la morte del marito e del figlio, la donna crede di essere perseguitata dagli spettri, così crea un luogo per intrappolarli. Per molti, tra cui lo psichiatra Eric Price, è una folle, ma dopo essersi recato sul posto l`uomo inizia a capire la verità.

Biografia e thriller horror made in Peter e Michael Spierig, gli stessi di Undead (2003), Daybreakers – L’ultimo vampiro (2009), Predestination (2015) e Saw: Legacy (2017). Protagonisti Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook, Angus Sampson, Laura Brent.

Ecco qui il trailer:

 

 

La vedova Winchester uscirà in Italia il 22 Febbraio 2018: pronti anche voi a sfidare il brivido di nuovo?

SHARE
Previous articleTre manifesti a Ebbing, Missouri
Next articleMacchine mortali, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY