La Terra dell`Abbastanza, promo video e date

0
772
Manolo e Mirko ne La Terra dell`Abbastanza

Manolo e Mirko vivono alla periferia di Roma quando, per errore, investono una persona guidando di notte la macchina. I due decidono di scappare e, tornati, scoprono che il morto è il pentito di un clan mafioso della zona, e che uccidendolo per puro caso i ragazzi hanno finalmente guadagnato denaro, rispetto e una posizione. Ma è vera gloria?

Dramma italiano e opera prima dei fratelli Damiano D`Innocenzo e Fabio D’Innocenzo, protagonisti Matteo Olivetti, Andrea Carpenzano, Milena Mancini, Demetra Bellina, Michela De Rossi, Max Tortora, Giordano De Plano e Luca Zingaretti

Qui il trailer:

 

 

La Terra dell`Abbastanza uscirà nel nostro Paese il 7 giugno 2018: esperienza impressionante per tutti!

SHARE
Previous articleMontparnasse Femminile Singolare, promo video e date
Next articleLe Meraviglie del Mare
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY