La scuola più bella del mondo, promo video e date

0
534
Preside ed insegnante in La scuola più bella del mondo

Acerra, Napoli oppure Accra, Ghana?

A volte la tecnologia  trae in inganno anche i migliori, e questo è proprio quello che succede in una scuola toscana dove arriva un gruppo di studenti del capoluogo campano per una visita sotto il controllo di un professore davvero molto, molto particolare. Cosa c’è di sbagliato nel programma allora?

Il regista Luca Miniero, creatore tra l’altro dei grandi successi Benvenuti al sudBenvenuti al nord e Un boss in salotto dirige Rocco Papaleo e Christian De Sica in La scuola più bella del mondo, una storia che vi farà ridere come poche altre negli ultimi tempi.

A voi il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

La scuola più bella del mondo sarà disponibile nei cinema a partire dal 13 Novembre 2014.

SHARE
Previous articleAmore, Cucina e Curry, promo video e date
Next articleNecropolis – La città dei morti
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY