La Promessa dell`Alba, promo video e date

0
516
Roman Kacew e Nina Kacew in La Promessa dell`Alba

Romain Gary ha vissuto in molti posti e fatto tante cose nella sua vita, dalla Polonia alla Francia passando per Nizza fino ad arrivare in Africa come pilota di aerei da guerra durante la II Guerra Mondiale. In tutto questo nel bene e nel male una sola costante, l`amore folle di sua madre che lo spinge a scrivere alcuni tra i migliori romanzi del secolo scorso.

Eric Barbier dirige Charlotte Gainsbourg, Pierre Niney, Jean-Pierre Darroussin, Finnegan Oldfield, Didier Bourdon, Némo Schiffman, Alexandre Picot, Catherine McCormack, Pawel Puchalski, Zoe Boyle, Lou Chauvain, Katarzyna Skarzanka e Marta Klubowicz in una romantica biografia drammatica tratta dall`omonima opera letteraria.

Ecco il trailer:

 

 

La Promessa dell`Alba uscirà in Italia il 14 marzo 2019: pronti per una storia bellissima???

SHARE
Previous articleDumbo, promo video e date
Next articleVice – L’Uomo nell’Ombra, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY