La notte che mia madre ammazzò mio padre, promo video e date

0
585
Isabel Paris e Diego Peretti in La notte che mia madre ammazzó mio padre

Isabel ha messo in piedi una cena tra amici a cui far partecipare suo marito, scrittore di gialli, e la sua ex-moglie, una regista che insieme all`uomo vuole fare in modo che un noto attore di lingua spagnola sia il protagonista del film che vogliono realizzare. Quando pero arriva a sorpresa l`ex della donna con la sua fidanzata, la situazione cambierà totalmente.

Commedia noir spagnola campione d`incassi in patria. Regia di Inés París, nel cast Belén Rueda, Diego Peretti, Eduard Fernández, María Pujalte e Fele Martínez.

Qui il trailer:

 

 

La notte che mia madre ammazzò mio padre sarà nei cinema italiani a partire dall`11 Maggio 2017: riderete anche voi delle tristi vicende dei protagonisti?

SHARE
Previous articlePersonal Shopper
Next articleQuello che so di lei
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY