L`insulto, promo video e date

0
578
Tony Hanna e Yasser Abdallah Salameh in L`Insulto

Per un poco importante incidente sul lavoro si scontrano in una corte il cristiano Toni e il musulmano Yasser. Da semplice lite tra due visioni diverse della vita e della nazione, la lotta si trasforma in un caso nazionale, capace di coinvolgere le più alte sfere del Libano. Ma perchè quel luogo non riesce ad andare oltre le sue divisoni?

Dramma libanese premiato alla Mostra del Cinema di Venezia 2017 del regista Ziad Doueiri; protagonisti Adel Karam, Kamel El Basha, Camille Salameh, Rita Hayek e Christine Choueiri.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

L`insulto uscirà a dicembre 2017, e sarà un regolamento di conti da cui nessuno si potrà mai più sottrarre.

SHARE
Previous articleL’uomo sul treno – The Commuter, promo video e date
Next articleCaccia al tesoro
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY