L’esigenza di unirmi ogni volta con te, promo video e date

0
465
Giuliana e Leonardo in L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Giuliana lavora in un supermercato e si è sposata 10 anni fa con Martino, uomo molto attento al lavoro e molto meno a rendere felice sua moglie. Durante una rapina dove lavora un poliziotto di bell’aspetto le salva la vita e da quel momento in poi i due non riescono a stare più un momento separati l’uno dall’altra, anche a costo di distruggere quel che hanno costruito. Dove riusciranno ad arrivare insieme?

Viaggio on the road alla ricerca di se stessi tratto dall’omonimo romanzo di Tonino Zangardi che vede come protagonisti Claudia Gerini e Marco Bocci oltre a Marc Duret e Antonino Iuorio.

A voi il trailer:

 

 

L’esigenza di unirmi ogni volta con te uscirà al cinema il 24 Settembre 2015 e … lasciatevi prendere cuore e mente anche voi!

SHARE
Previous articleStalking Eva, promo video e date
Next articleSelf/Less
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY