L`Angelo del Male – Brightburn, promo video e date

0
699
Tori Breyer e il neonato in L`Angelo del Male - Brightburn

Una famiglia composta da moglie e marito vede una forte bagliore, e trova in quel punto un neonato arrivato da qualche luogo remoto del globo. Senza figli, la coppia decide di fare proprio il piccolo che cresce rivelando doti uniche e speciali. Peccato che queste non siano indirizzate a fare del bene al prossimo.

Horror molto atteso diretto da David Yarovesky, con Elizabeth Banks, David Denman, Meredith Hagner, Matt Jones, Jennifer Holland, Steve Agee, Becky Wahlstrom, Christian Finlayson, Terence Rosemore ed Elizabeth Becka.

Qui il trailer:

 

 

 

L`Angelo del Male – Brightburn uscirà in Italia il 23 maggio 2019, e si tratta di una storia che non dimenticherete facilmente, credetemi!

SHARE
Previous articleUn piccolo favore
Next articleAmici come Prima
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY