L’amore non perdona, promo video e date

0
494
Adriana e Mohamed in L`amore non perdona

Adriana ha quasi 60 anni, fa l`infermiera, ha un bellissimo nipotino e vive da tanto tempo in Italia, anche se le sue origini sono francesi. Un giorno, quasi per caso, incontra sul luogo di lavoro Mohamed, giovane arabo di 30 anni con cui sboccia l`amore.

Due persone sole come Adriana e Mohamed ce la faranno a far durare la loro storia contro i giudizi della gente e le pressioni del mondo che li circonda?

Primo lungometraggio di Stefano Consiglio, autore finora di numerosi documentari tra cui L’amore e basta, interpretato dall`attrice francese Ariane Ascaride e da Helmi Dridi.

Qui il trailer:

L’amore non perdona sarà in sala il 9 Aprile 2015, non ve lo perdete!

SHARE
Previous articleFoxcatcher
Next articleInto the Woods, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY