Kong: Skull Island, promo video e date

0
439
Mason Weaver e King Kong in Kong: Skull Island

La scoperta di una sconosciuta isola persa nel Pacifico farà decidere ad un gruppo di esploratori molto eterogeneo di entrare nelle profondità dei suoi segreti, mettendo i piedi in un mondo diverso dove vive l`enorme e intoccabile gorilla gigante Kong.

Dopo l`originale King Kong (1933) e i successivi omonimi King Kong (1976) e King Kong (2005), azione, avventura e fantasy si mescolano insieme perfettamente nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts con Brie Larson, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Corey Hawkins, Toby Kebbell, John C. Reilly e Thomas Mann.

Qui il trailer:

 

 

Kong: Skull Island sarà al cinema il 9 Marzo 2017: tutti pronti per un viaggio diverso nell`altra parte del Globo?

SHARE
Previous articleAnimali Fantastici e Dove Trovarli
Next articleLa cena di Natale
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY