Il regno d’inverno – Winter Sleep, promo video e date

0
533
Hidayet in Il regno d'inverno - Winter Sleep

Aydin è un piccolo proprietario terriero nonché tenutario di una locanda, con una bella moglie e una sorella gentile. E’ un uomo bonario e disponibile con gli altri. Perchè allora, nel corso di una giornata qualunque e mentre inizia a scendere la neve, una banale discussione in casa diventa una furibonda lite?

Questo è Il regno d’inverno – Winter Sleep, Palma d’Oro a Cannes per la regia di Nuri Bilge Ceylan (C’era una volta in Anatolia), un film che fa pensare, riflettere e somatizzare su noi stessi come pochi prima di lui.

Qui il trailer:

 

 

Il regno d’inverno – Winter Sleep sarà il sala dal 9 Ottobre 2014. Che inizi il viaggio nel gelo della natura umana!

SHARE
Previous articleTartarughe Ninja
Next articleLa preda perfetta – A walk among the tombstones
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY