Si alza il vento, promo video e date

0
565
Jiro Horikoshi e Nahoko Satomi in Si alza il vento

Jiro è miope fin da bambino e quindi non può coronare il suo sogno, cioè diventare un pilota. Quindi decide che riuscirà a progettare aeroplani imparando giorno dopo giorno dal grande maestro italiano Gianni Caproni fino a raggiungere le vette del mestiere. Ma ogni cosa ha un suo prezzo.

Dallo Studio Ghibli distribuito in Italia dalla Lucky Red arriva Si alza il vento, anime giapponese diretto dal maestro Hayao Miyazaki che anche grazie alle voci di Joseph Gordon-LevittEmily BluntStanley TucciWilliam H. Macy chiude così la sua straordinaria carriera artistica.

Godiamoci insieme lo splendido trailer:

 

 

Si alza il vento verrà proiettato nei cinema italiani solo per pochi giorni, in uno speciale evento di quattro giorni dal 13 al 16 Settembre 2014: consiglio quindi a tutti gli appassionati di non perdersi uno spettacolo unico!

SHARE
Previous articleCinquanta sfumature di grigio, promo video e date
Next articleIo vengo ogni giorno, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY