Nausicaä della Valle del vento, promo video e date

0
560
Nausicaä in Nausicaä della Valle del Vento

Dopo una terrificante catastrofe, il pianeta è in parte ricoperto di una foresta tossica. I pochi umani rimasti cercano di sopravvivere nelle zone rimaste vivibili. Tra queste c’è la Valle del Vento, governata da Jihl padre di Nausicaä, principessa piena di energia capace di parlare con i misteriosi Ohm, gli insetti giganti della foresta, e di cavalcare il vento grazie ad un meraviglioso strumento. Ma il futuro sta diventando fosco: una guerra incombe e solo l’amore potrà salvare la razza umana.

Finalmente al cinema il primo lavoro di animazione dello Studio Ghibli e del maestro Hayao Miyazaki, un piccolo grande capolavoro ed un evento unico per tutti gli appassionati del genere.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Nausicaä della valle del vento sarà nei cinema per poche date, cioè il 5, 6 e 7 Ottobre 2015: se volete vedere il primo anime del maestro Hayao Miyazaki, non perdetelo per nessuna cosa al mondo!

SHARE
Previous articlePartisan
Next articleSinister 2
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY