Justice League, promo video e date

0
593
Flash, Superman, Cyborg, Wonder Woman, Batman e Aquaman in Justice League

Grazie a quello che è successo con Superman, Bruce Wayne ha recuperato fiducia sul futuro dell`umanità. Ma c`è un nuovo nemico all`orizzonte, e Wayne chiede aiuto a Diana Prince / Wonder Woman per costruire il team che può farvi fronte, team che sarà quindi formato da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash.

Action movie di avventura fantasy di Zack Snyder pieno zeppo di star tra cui Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck, Amber Heard, Jason Momoa, Amy Adams, Ezra Miller, J. K. Simmons, Jesse EisenbergConnie NielsenRay Fisher, Willem Dafoe, Diane LaneBilly CrudupJeremy Irons

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Justice League sarà al cinema a partire da 16 Novembre 2017, e sarà battaglia vera!

SHARE
Previous articleBrain on Fire
Next articlePersonal Shopper, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY