È solo la fine del mondo, promo video e date

0
688
Catherine e Antoine in È Solo La Fine Del Mondo

Louis, famoso drammaturgo, non torna a casa da 12 anni. L`occasione per farlo arriva nel modo peggiore, perchè Louis sta per morire e dalla sua famiglia vuole tornare. Dalla sorella minore Suzanne, dal fratello maggiore Antoine, dalla cognata Catherine e da sua madre. La voglia di parlare è tanta, supererà il regno del silenzio interiore?

Dramma francese del maestro Xavier Dolan Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2016 che vede protagonisti Marion Cotillard, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Nathalie Baye, Gaspard Ulliel e Arthur Couillard.

A voi l`ipnotico trailer:

 

 

È solo la fine del mondo uscirà nelle sale a partire dal 7 Dicembre 2016 e … non vi preoccupate, in fondo cosa è davvero solo un pranzo in famiglia?

SHARE
Previous articleBarriere, promo video e date
Next articleIn guerra per amore
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY