L’affido – Una storia di violenza, promo video e date

0
752
Miriam e Antoine in L`affido - Una storia di violenza

Miriam ha divorziato da Antoine e desidera avere l`affidamento esclusivo di suo figlio Julien di 11 anni. Quando il giudice decide per un affido condiviso, Julien si trova di fronte un padre violento e burrascoso, abitudinario di violenza fisica e mentale sulla madre che aumenta sempre di più, diventando furia senza fine.

Dramma francese di Xavier Legrand (II), con Denis Ménochet, Léa Drucker, Thomas Gioria, Mathilde Auneveux, Mathieu Saikaly, Florence Janas, Saadia Bentaïeb, Sophie Pincemaille, Emilie Incerti-Formentini, Coralie Russier.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

L’affido – Una storia di violenza uscirà in Italia prossimamente: percorso facile per nessuno, ragazzi!

SHARE
Previous articleLazzaro Felice
Next articleJurassic World: Il regno distrutto
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY