Judy, promo video e date

0
2198
Judy Garland in Judy

Nel dicembre del 1968 Judy Garland accetta l`offerta di tenere a Londra dei concerti al famoso night club Talk of the Town della durata di cinque settimane. Ma chi era davvero Judy Garland, la diva protagonista del cult generazionale Il Mago di Oz (1939)?

Biografia e dramma storico che vede sotto la direzione di Rupert Goold il premio Oscar Renée Zellweger insieme a Finn Wittrock, Jessie Buckley, Rufus Sewell, Michael Gambon, Bella Ramsey, John Dagleish, Gemma-Leah Devereux e Andy Nyman.

Ecco il trailer:

 

 

Judy uscirà in Italia il 30 Gennaio 2020: volete accompagnarci a scoprire la leggenda dietro l`arcobaleno?!?!?!???

SHARE
Previous articleC’era una Volta… a Hollywood
Next articleIl Regno
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY