Johnny English colpisce ancora, promo video e date

0
636
Johnny English in Johnny English colpisce ancora

Johnny English, agente segreto per caso, si trova ad essere coinvolto di nuovo in azione quando un attacco informatico rivela l`identità di tutti i suoi colleghi operativi in Gran Bretagna. Johnny passa dal ritiro a buttarsi nella mischia alla ricerca dell`hacker responsabile di tutto.

Azione, avventura e tanta, tanta commedia nel terzo capitolo della saga dedicata alla spia più divertente del mondo. Regia di David Kerr, protagonista la star Rowan Atkinson con Eddie O’Connell, Jake Lacy, Olga Kurylenko, Ben Miller e Miranda Hennessy.

Qui il trailer:

 

 

Johnny English colpisce ancora uscirà in Italia l`11 ottobre 2018: risate a crepapelle per tutti!

SHARE
Previous articleA Quiet Place – Un Posto Tranquillo
Next articleI fantasmi d’Ismael, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY