Montparnasse Femminile Singolare, promo video e date

0
729
Paula Simonian in Montparnasse Femminile Singolare

Paula ha 31 anni ed è appena tornata a Parigi dopo una lunga permanenza in Messico. Tornata scopre che Joachim, suo ex e famoso fotografo, non la vuole più vedere: in quel momento Paula si rende conto di essere sola, senza casa e senza soldi nella ricca metropoli transalpina. Ce la farà, insieme al suo gatto, a reinventarsi una vita armata solo della sua straripante energia?

Dramma francese vincitore del premio Camera d’Or al 70° Festival di Cannes come miglior opera prima grazie a Léonor Séraille, interpreti Laetitia Dosch, Grégoire Monsaingeon, Souleymane Seye Ndiaye, Léonie Simaga, Nathalie Richard, Erika Sainte, Lila-Rose Gilberti.

Qui il trailer:

 

 

Montparnasse Femminile Singolare uscirà in Italia il prossimo 24 maggio 2018: pronti anche voi a farvi conquistare dalla carica Paula?

SHARE
Previous articleGame Night – Indovina chi muore stasera?
Next articleLa Terra dell`Abbastanza, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY