Jason Bourne, promo video e date

0
571
Jason Bourne in Jason Bourne

Atene e` in rivolta. Questo e` il luogo dove riappare Jason Bourne, scomparso da tempo dalle scene. Cosa ci fa l`uomo nella capitale greca, e perche` si muove tra l`Inghilterra, Berlino, Washington e Las Vegas?

Matt Damon torna finalmente a vestire i panni di uno dei personaggi piu` amati dal pubblico cinematografico nel quinto capitolo della saga, un action thriller tutto da vivere che si riallaccia direttamente alla fine del terzo capitolo, The Bourne Supremacy (2004). Con lui, star assolute del calibro di Alicia Vikander, Julia Stiles, Bill CampTommy Lee Jones e Vincent Cassel dirette da Paul Greengrass.

Qui lo spettacolare trailer:

 

 

Jason Bourne tornera` nelle sale a partire dall`1 Settembre 2016, divertimento assicurato!!!

SHARE
Previous articleGood Kill
Next articleL’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY