Jared Leto e Miley Cyrus insieme

0
1110
Jared Leto e Miley Cyrus amici dal 2010

Lui è l’acclamato co-protagonista di Dallas Buyers Club, lei è la starlette del momento per i suoi comportamenti che definire eccessivi sarebbe un’eufemismo.

Sto parlando di Jared Leto e di Miley Cyrus che sembrano avere da qualche tempo iniziato ad intrattenere una relazione sentimentale dalla direzione e dal destino incerto.

La verità è ben diversa, come fa notare correttamente OCEANUP che ringraziamo per la segnalazione.

La presunta coppia si conosce infatti da tempo, e Miley è stata ospite a casa di Jared i primi di Febbraio visto che i due sono amici di vecchia data.

Come detto dallo stesso protagonista, Jared non cerca fidanzate, e Miley per il momento vuole solo divertirsi senza prendere impegni seri. Amano parlare insieme arte e musica e stanno molto bene insieme essendo entrambi a loro agio con la nudità che praticano senza timore.

Insomma, ragazzi e ragazze, non disperate: avete ancora la possibilità di conoscere e, perché no, conquistare due tra i vostri beniamini più famosi.

Buona caccia!

SHARE
Previous articleIl violinista del diavolo
Next articleDIZIONARIO Donna Italiano – Italiano Donna
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY