It, promo video e date

0
593
It di Stephen King al cinema

Sotto una pioggia battente un bambino muore per cause inspiegabili a Derry, nel Maine degli Stati Uniti. Da quel momento tante persone di ogni età, ma in particolare altri bambini, spariscono misteriosamente. Sette piccoli amici, difendendosi dai bulli che li perseguitano, troveranno chi o meglio cosa ha fatto tutto questo e lo combatteranno. È un clown, e il suo nome è Pennywise.

Direttamente dal capolavoro assoluto del maestro Stephen King, un horror pazzesco in grado di impaurire grandi e piccini. Regia di Andrés Muschietti, protagonisti tanti attori giovani e meno giovani tra cui Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor, Jack Grazer, Chosen Jacobs, Javier Botet, Nicholas Hamilton, Megan Charpentier, Sophia Lillis e Steven Williams.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

It sarà nei cinema il 19 Ottobre 2017: non avrete anche voi paura di un … povero clown, vero ?!?!??!???

SHARE
Previous articleQuando un padre, promo video e date
Next articleLe cose che verranno – L’avenir
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY