Into the Woods, promo video e date

0
587
Cinderella in Into the Woods

Un panettiere e sua moglie vogliono formare una famiglia, così si rivolgono ad una strega che però getta su di loro un maleficio. Come fare ad uscire bene dalla situazione?

Storia bellissima e toccante, con temi contemporanei elegantemente raccontati attraverso le fiabe più celebri. Una combinazione unica di personaggi classici che s’incontrano e creano un affresco estremamente profondo, che esplora ciò che accade dopo il ‘tutti felici e contenti’”.

Diretto dal regista premio Oscar® Rob Marshall, il film è interpretato da un super cast tra cui Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp e il premio Oscar® Meryl Streep.

A voi il trailer:

 

 

 

Into the Woods uscirà il 2 Aprile 2015: spettacolo assicurato!

SHARE
Previous articleL’amore non perdona, promo video e date
Next articleCenerentola
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY