Interstellar, promo video e date

0
589
Whormhole in Interstellar

Il regista Christoper Nolan ci era mancato: le sue spettacolari visioni, il suo modo unico di interpretare il mondo e i personaggi che lo percorrono, veri o fittizi che siano, è qualcosa di davvero unico e speciale nel panorama del cinema contemporaneo. Ma questa mancanza non è destinata a durare ancora (troppo) a lungo.

E’ in arrivo infatti il suo nuovo sci-fi film incentrato sul tema dei whormhole, veri e propri buchi che permettono potenzialmente di superare i limiti fisici dell’uomo per fargli compiere finalmente i viaggi interstellari. In questo specifico caso per un bisogno che, se non risolto, potrebbe portare alla fine della razza umana.

Protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway con Matt Damon, Jessica Chastain, John LithgowMichael CaineWes Bentley e Casey Affleck: un cast stellare per quello che si annuncia come uno degli eventi cinematografici del 2014.

Qui il primo trailer:

 

 

 

 

 

Pronti a viaggiare tra le stelle anche voi con Interstellar? La data fissata per partire insieme è il 6 Novembre 2014!

SHARE
Previous articleHedda Gabler
Next articleColpi di fortuna
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY