Inside Out, promo video e date

0
534
Gioia in Inside Out

Pronti ad entrare tutti nella Mente Umana?!?!??? Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Ha 5 emozioni, Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza, che controllano con la sua mente e che usa per condurre la sua vita quotidiana. La principale di Riley, Gioia, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo: cosa ne uscirà fuori?

Diretto dal regista premio Oscar® Pete Docter (per capirci, quello di Monsters & Co., di Up e di altri bei lavori), il film di animazione sfrutta la presenza tra le voci dei personaggi quella di Diane Lane, vera e propria icona nel settore del cinema, e quella di altri personaggi minori.

Qui i trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Inside Out sarà in linea il 16 Settembre 2015 e … ne vedremo delle belle!

SHARE
Previous articleCenerentola
Next articleLa scelta, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY