#IncontraTini e vinci un viaggio per due a Roma per incontrare Violetta dal vivo!

0
801
Martina Stoessel in Tini - La Nuova Vita di Violetta

Ragazze, fan di tutte le età di Tini alias Violetta, siete pronte davvero questa volta? Perchè l’occasione è di quelle uniche davvero.

Il 29 aprile si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica in Roma la prima visione di Tini – La Nuova Vita di Violetta (2016), protagonista l’amatissima Martina Stoessel.

Ebbene, per fare felici tutti i fan della famosissima artista Disney Italia ha deciso di lanciare un concorso unico, chiamato #incontraTINI, la vincente del quale avrà in regalo un viaggio di andata e ritorno per due persone a Roma e potrà conoscere di persona (dico ragazze, DI PERSONA!!!) la meravigliosa star protagonista di questo film. L’incontro avverrà durante il live stream pomeridiano nella #BlueRoom di Twitter, e potrete tutti seguirlo in diretta usando l’account twitter.com/Tini_Disney.

Come fare a vincere? Semplice!
Basta registrarsi sul sito internet www.incontraTINI.it e mandare un video della lunghezza di 1 minuto esatto non oltre il 24 aprile 2016 che contenga una speciale dedica personale in lingua spagnola o italiana per la nostra Martina Stoessel. La giuria sceglierà la vincente avente come criteri originalità, espressività e fantasia.

Perciò … cosa state ancora aspettando ad iniziare a registrare i vostri video, ragazze?!?!?!???

SHARE
Previous articleThe Dressmaker – Il diavolo è tornato
Next articleTrafficanti, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY