Incarnate – Non potrai nasconderti, promo video e date

0
515
Il Dr. Seth Ember e il suo paziente in Incarnate

Il Dr. Seth Ember, in grado di liberare l`anima delle persone soggette ad una possessione demonica, riceve la richiesta di esorcizzare un giovane posseduto da un forte diavolo. Quando entra dentro il suo spirito, scopre che lo possiede lo stesso demone che ha portato alla morte di sua moglie e suo figlio. Ember decide allora di impegnare tutto se stesso nell`arduo compito.

Thriller a tinte horror di Brad Peyton che vede presenti Aaron Eckhart nel ruolo di Seth Ember, Carice van HoutenMark Steger, David Mazouz e Catalina Sandino Moreno.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Incarnate – Non potrai nasconderti sarà nelle sale a partire dall`11 Gennaio 2017: pronti ad una nuova storia del terrore?

SHARE
Previous articleThe Rocky Horror Show
Next articleLa ragazza dei miei sogni, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY