In Dubious Battle – Il Coraggio degli Ultimi, promo video e date

0
577
Jim in In Dubious Battle - Il Coraggio degli Ultimi

Mac e Jim sono 2 attivisti della politica che, durante la Grande Depressione, decidono di entrare di nascosto a far parte di alcuni lavoratori che raccolgono mele in California al fine di farli combattere per arrivare ad affermare i propri diritti verso chi li comanda.

James Franco interpreta un dramma dove dirige anche un cast di livello composto da Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Ed Harris, Sam Shepard, John Savage, Analeigh Tipton, Ashley Greene, Josh Hutcherson, Robert Duvall e Bryan Cranston.

Qui il trailer:

 

 

In Dubious Battle – Il Coraggio degli Ultimi uscirà in Italia l`7 Settembre 2017, e sarà un`esperienza di vita per tantissimi di noi.

SHARE
Previous article2night, promo video e date
Next articleKing Arthur: Il Potere della Spada
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY