In bici senza sella, promo video e date

0
503
Protagonisti di In bici senza sella

C’e’ chi lo cerca in maniera disperata e chi gli sfugge con ogni mezzo. Per alcuni e’ un sogno irraggiungibile mentre per altri rappresenta il peggiore degli incubi. Ecco a voi il lavoro a tempo indeterminato, raccontato in 7 episodi che rappresentano una generazione che fa davvero di tutto per arrivare al tanto sospirato traguardo.

Commedia drammatica tutta italiana diretta da Francesco Dafano, Chiara De Marchis, Matteo Giancaspro, Cristian Iezzi, Gianluca Mangiasciutti, Giovanni Battista Origo e Solange Tonnini.

Qui il trailer:

 

 

In bici senza sella uscira’ il 3 Novembre 2016, vi divertirete riflettendo allo stesso tempo.

SHARE
Previous articleQuel bravo ragazzo, promo video e date
Next articleManchester by the Sea, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY