Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, promo video e date

0
868
Michele Silenzi e Natasha in Il ragazzo invisibile - seconda generazione

Scoprire di essere speciali a 16 anni non è mai facile per nessuno. Ne sa qualcosa Michele Silenzi, che insegue una ragazza che ama un`altro e non ha un rapporto facile con i propri genitori. Il ragazzo è sempre più solo fino all`arrivo di Natasha, gemella che non sapeva di avere e figlia di sua madre naturale Yelena. Saranno loro a cambiargli la vita per sempre.

Dopo Il ragazzo invisibile (2014), Gabriele Salvatores dirige di nuovo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatéa Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek e Valeria Golino in questa seconda edizione della sci-fi fantasy story totally made in Italy.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ragazzo invisibile – seconda generazione uscirà nel Belpaese il 4 Gennaio 2018: pronti anche voi a diventare invisibili di nuovo?

SHARE
Previous articleUn Profilo per Due, promo video e date
Next articleUSS Indianapolis
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY