Il ragazzo invisibile, promo video e date

0
599
Yelena in Il ragazzo invisibile

Uno dei registi italiani di cui ho sentito di più la mancanza in questo ultimo periodo è stato Gabriele Salvatores, il poliedrico maestro napoletano che ci ha regalato negli anni capolavori come MediterraneoNirvanaIo non ho paura e Quo vadis, baby? Ma per fortuna la mia attesa sarà presto premiata: dopo Educazione Siberiana Salvatores torna con Il ragazzo invisibile, lavoro poliedrico e pieno di fantasia.

Protagonista il giovanissimo Michele, ragazzo con ben poche qualità se non un folle amore per Stella, sentimento che non sembra essere ricambiato dalla piccola. Ma tutto cambia quando Michele improvvisamente scopre di essere invisibile: questo rivoluzionerà la sua vita. Cast italiano d’eccezione per l’opera tra cui Valeria GolinoFabrizio BentivoglioKsenia RappoportAleksei Guskov e la piccola e bellissima Noa Zatta di cui sentiremo presto parlare sempre più spesso.

A voi il trailer del film:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ragazzo invisibile sarà in sala l’18 Dicembre 2014: non siete curiosi anche voi di capire davvero come ci si sente ad essere invisibili?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here