Il figlio di Hamas – The Green Prince, promo video e date

0
491
Mosab Hassan Yousef in Il figlio di Hamas - The Green Prince

Mosab Hassan Yousef è un giovane cresciuto in Palestina che fin da sempre sviluppa un forte odio verso Israele, comportamento che lo fa finire presto in prigione. Proprio qui il ragazzo, vedendo quanto sono brutali i membri di Hamas nelle loro azioni, in particolare gli attentati suicidi, decide di cambiare bandiera iniziando a considerare Hamas stessa il problema e non la soluzione. Questo lo porta ad aderire allo Shin Bet di Israele e a diventare una spia all`interno della sua stessa casa.

Basato sul libro Figlio di Hamas, questa ricostruzione storica vincitrice del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival 2014 è scritta e diretta da Nadav Schirman e vede la partecipazione di Mosab Hassan Yousef e Gonen Ben Yitzhak.

A voi il trailer:

 

 

Il figlio di Hamas – The Green Prince sarà al cinema a partire dal 23 Aprile 2015: credetemi, dopo averlo visto le vostre opinioni sul Medio Oriente potrebbero radicalmente cambiare!

SHARE
Previous articleTempo instabile con probabili schiarite
Next articleHotel Transylvania 2, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY