Il colore nascosto delle cose, promo video e date

0
591
Teo ed Emma in Il colore nascosto delle cose

L`osteopata Emma ha perso la vista a 16 anni e convive in modo sereno con il suo handicap. Teo, creativo di un`agenzia pubblicitaria, scappa dalla sua vita fatta di tradimenti coniugali e un passato che lo opprime. Insieme sperimenteranno la leggerezza della vita insieme, e anche il peso della fine della loro relazione.

Dramma e romanticismo nel nuovo film di Silvio Soldini presente alla 74a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Nel cast Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Roberto De Francesco.

Qui il trailer:

 

 

Il colore nascosto delle cose uscirà nella nostra Italia l`8 Settembre 2017, e si tratterà di un`esperienza unica per tutti quanti noi!

SHARE
Previous articleAnnabelle 2: Creation
Next articleRitorno in Borgogna, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY