Il bene mio, promo video e date

0
522
Elia in Il bene mio

Elia è l`ultimo abitante del paese distrutto dal terremoto chiamato Provvidenza, luogo che non vuole lasciare per i ricordi di una moglie perduta che gli evoca. Quando il Sindaco gli intima di andare, l`uomo inizia a sentire strane presenze ma, invece della moglie, scopre Noor in fuga dal mondo. Due anime sole si incontrano, cosa ne esce fuori?

Pippo Mezzapesa dirige Sergio Rubini, Sonya Mellah, Dino Abbrescia, Francesco De Vito, Michele Sinisi, Caterina Valente e Teresa Saponangelo in questo forte dramma.

Qui il trailer:

 

 

Il bene mio sarà in sala a partire dal 4 ottobre 2018: ditemi un po`, avete mai amato il posto dove siete nati e vissuti e tutte le persone a questo legate come fa Elia?

SHARE
Previous articleRitorno al Bosco dei 100 Acri
Next articleSulla mia pelle
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY