L’era glaciale: In rotta di collisione, promo video e date

0
562
Scrat in L`era glaciale: In rotta di collisione

Lo scoiattolo Scrat, come sempre all`inseguimento della sua ghianda, è questa volta protagonista insieme a Sid, Manny, Diego e gli altri di un viaggio stellare pieno di risate e divertimento per salvare il mondo.

Tra le voci di questo splendido nuovo capitolo di una delle saghe comiche di animazione più amate degli ultimi anni abbiamo quelle di Queen Latifah, Josh Peck, Simon Pegg, Jennifer Lopez, Adam DeVine, Jessie J e Neil deGrasse Tyson.

Guardate i trailer:

 

 

 

L’era glaciale: In rotta di collisione sarà in sala il 25 Agosto 2016: effettivamente non si tratta del periodo più adatto per un mondo fatto di ghiaccio ma … ehy, i tempi sono non cambiati?!?!?!???

SHARE
Previous articleStar Wars – Il Risveglio della Forza
Next articleSteve Jobs
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY