I Segreti di Wind River, promo video e date

0
619
Cory Lambert in I Segreti di Wind River

Cory Lambert è un solitario cacciatore che, durante una delle sue trasferte, trova in mezzo alla neve il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Quando Jane Banner, giovane agente dell`FBI, gli chiede di unirsi a lei nella ricerca del colpevole, Cory accetta, entrando in qualcosa che rivelerà verità sconvolgenti.

Mistery drama poliziesco di Taylor Sheridan con Jeremy Renner, la bellissima Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Julia Jones, Gil Birmingham e Graham Greene.

Qui il trailer:

 

 

I Segreti di Wind River uscirà al cinema il 5 aprile 2018: dite, avrete anche voi fortuna?

SHARE
Previous articleCurse of the Witch’s Doll
Next articleHairspray – Il musical
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY