I Mercenari 3 – The Expendables, promo video e date

0
482
Barney Ross, Lee Christmas, Max Drummer, Galgo, Doc e Trench in I Mercenari 3 - The Expendables

La guerra è sempre dura, ma c’è sempre qualcuno da salvare e ci sono sempre tanti, tanti soldi da fare: lo sanno bene Barney RossLee ChristmasGalgoYin Yang, Doc, Gunnar JensenConrad StonebanksMax DrummerTrench che sono pronti a tutto pur di arrivare al proprio obiettivo.

Ed è questo il leit-motiv di I Mercenari 3 – The Expendables, terzo episodio del fortunato e adrenalinico film d’azione del regista Patrick Hughes che vede come protagonisti i migliori action actor del panorama mondiale: se Sylvester StalloneJason StathamJet LiAntonio BanderasWesley SnipesDolph Lundgren, Mel GibsonHarrison Ford Arnold Schwarzenegger vi troveranno, non vi lasceranno mai più andare!

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

I Mercenari 3 – The Expendables è in uscita a Settembre 2014 nei nostri cinema. Pronti allo spettacolo di fuoco che vi attende?

SHARE
Previous articleUnbroken, promo video e date
Next articleGet On Up, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY