Humandroid, promo video e date

0
503
Chappie in Humandroid

Chappie è un bambino speciale, davvero diverso dalla maggior parte dei suoi coetanei. Ha dei talenti, talenti speciali che nessuno ha anche se, come ogni bambino, la sua personalità si formerà in parte a seconda degli ambienti in cui dovrà crescere.

Ma Chappie seguirà il suo cuore, sempre, verso la lunga strada per diventare uomo. Anche se Chappie non è una persona, ma è un robot, il primo che è capace di pensare da solo e avere sentimenti propri. Benvenuto Chappie!

Ecco a voi Humandroid, film che si pone in linea con il leit motiv delle intelligenze artificiali sempre più in voga nel mondo del cinema. Protagonisti Hugh Jackman e Sigourney Weaver.

Qui la presentazione:

 

 

 

Humandroid sarà in sala il 29 Aprile 2015: pronti a subire il fascino di un computer umano?

SHARE
Previous articleSan Andreas 3D, promo video e date
Next articleJurassic World 3D, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY