Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, promo video

0
718
Dracula in Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa

Anche Dracula, di tanto in tanto, ha bisogno di una meritata vacanza. Insieme a lui partono in crociera tutti i mostri del suo allegro gruppo divertendosi un mondo tra mangiate faraoniche, sport di squadra e gite fuori dalla norma. Ma quando Mavis si accorge che Dracula si è infatuato del capitano della nave Ericka, capisce che tutti quanti loro stanno rischiando la loro stessa vita in quel viaggio. Come uscirne fuori?

Terza edizione della fortunata commedia d`animazione per ragazzi campione d`incasso mondiale diretta e con la voce di Genndy Tartakovsky. Dopo Hotel Transylvania (2012) e Hotel Transylvania 2 (2015) tornano le voci di Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg, Steve Buscemi e Kevin James con quelle di mostri sacri come Mel Brooks.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa sarà in Italia dal 22 agosto 2018: ragazzi, dite la verità, vi mancava il vostro succhiasangue preferito e la sua folle famiglia, non è vero?!?!?!???

SHARE
Previous articleGli Sdraiati
Next articleCoco, incontro con gli autori e i voice talent italiani del nuovo film Disney-Pixar
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY