Come ammazzare il capo 2, promo video e date

0
663
Nick, Dale e Kurt in Come ammazzare il capo ... E vivere felici 2

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, grande successo del 2011, ha finalmente un seguito! Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis sono di nuovo insieme nel ruolo dei tre frustrati Nick, Dale e Kurt che, stanchi di dover sempre ubbidire agli ordini dei loro capi, decidono di mettersi in proprio.

Insieme a loro di nuovo Jennifer Aniston, il premio Oscar® Jamie Foxx, Kevin Spacey con l’aggiunta di Chris Pine e del premio Oscar® Christoph Waltz nella parte dei due nemici del terno.

Diretto da Sean Anders, la commedia sarà distribuita dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Di seguito il trailer:

 

 

 

 

 

 

Come ammazzare il capo 2 uscirà giovedì 27 novembre 2014. Pronti anche voi alla battaglia?

SHARE
Previous articleLe cose belle
Next articleTransformers 4 – L’era dell’estinzione
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY