40 sono i nuovi 20, promo video e date

0
557
Alice Kinney e Harry in 40 sono i nuovi 20

La bella divorziata Alice Kinney si trasferisce a Los Angeles con le 2 figlie. Durante la festa per i suoi 40 anni incontra 3 ragazzi desiderosi di fare i registi che cercano un posto dove stare. Alice propone casa sua e i 3 accettano, ma nessuno immagina che tra Alice ed Harry, uno di loro, nascerà del tenero. Quando però Austen, ex marito di Alice, si fa vivo chiedendole di tornare insieme, tutto si complica.

Surreale commedia romantica con punte di dramma di Hallie Meyers-Shyer con Reese Witherspoon, Lake Bell, Michael Sheen, Pico AlexanderRobb Derringer, Candice Bergen e Nat Wolff.

Qui il trailer:

 

 

40 sono i nuovi 20 sarà nelle sale italiane a partire dal 5 Ottobre 2017: pronte a sentirvi di nuovo giovani anche voi?

SHARE
Previous articleLa storia dell`amore
Next articleDove cadono le ombre, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY