Hereditary, promo video e date

0
771
Annie Graham in Hereditary

La morte della vecchia matriarca Ellen arriva come un fulmine a ciel sereno della famiglia Graham. Quello che tra tutti sembra averne sofferto maggiormente è il nipote adolescente Charlie, da sempre affascinato da quella strana e solitaria figura. E proprio il giovane inizia a svelare terrificanti segreti sulle loro origini, verso un Destino da cui nessuno sembra poter sottrarsi.

Mistery drama horror di Ari Aster con Toni Collette, Alex Wolff, Gabriel Byrne, Ann Dowd, Marilyn Miller, Mallory Bechtel, Rachelle Hardy, Milly Shapiro e Shane Morrisun.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Hereditary uscirà in Italia il 25 luglio 2018: preparatevi ad una delle storie più terrificanti che la vostra memoria possa ricordare!

SHARE
Previous articleCharley Thompson, promo video e date
Next articleNome di Donna
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY