Heidi, promo video e date

0
474
Heidi e il nonno Alpöhi in Heidi

La piccola Heidi vive felice nelle montagne della Svizzera insieme al nonno Alpöhi, al suo amico Peter e alle caprette che adora. Tutto questo termina quando sua zia Dete decide di portarla a Francoforte per fare compagnia alla ricca Klara e a studiare sotto la guida della signorina Rottnmeier.

Alain Gsponer porta di nuovo sul grande schermo uno dei personaggi più amati dai bambini di tutto il mondo, grazie alla recitazione di attori del calibro di Bruno Ganz, Anuk SteffenKatharina Schüttler e Peter Lohmeyer.

Qui i trailer:

 

 

 

Heidi uscirà nelle sale il 3 Marzo 2016: da non perdere soprattutto per i più piccini!

SHARE
Previous articleCome saltano i pesci, promo video e date
Next articleOnda su onda, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY