Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, promo video e date

0
496
Owen Chase in Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

1820.
Dopo i fatti raccontati in Moby Dick, chi è riuscito a scampare al disastro si trova in una condizione davvero difficile. Costretti a sfidare il clima, la fame e il terrore per sopravvivere, gli uomini dovranno buttare via ogni propria idea e convinzione esistente prima per riuscire a farcela, mentre il primo ufficiale di bordo prova a sconfiggere il capodoglio e il capitano tenta di riprendere la rotta.

Chris Hemsworth, Benjamin WalkerCillian Murphy e Ben Whishaw sono i protagonisti di questo dramma pieno di azione e avventura.

Ecco il trailer:

 

 

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick sarà nelle sale il 3 Dicembre 2015, e sarà un viaggio negli oceani che non non dimenticherete tanto facilmente!

SHARE
Previous articleWarcraft – L’Inizio, promo video e date
Next articleAnomalisa, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY