Happy End, promo video e date

0
650
Anne, Georges, Thomas, Eve, Pierre Laurent e Lawrence Bradshaw in Happy End

Georges Laurent è il fondatore di una famiglia dell`alta borghesia di Calais, oltre che di un`impresa ora guidata da sua figlia Anne e dal nipote Pierre. L`uomo è su una sedia a rotelle mentre i due devono pensare ad un`incidente che ha lasciato una vittima. Thomas, fratello di lei, ha dei problemi con Eve, figlia del suo primo matrimonio. Cosa sta succedendo ai Laurent?

Il due Palma d`Oro a Cannes Michael Haneke dirige due mostri sacri come Isabelle Huppert e Jean-Louis Trintignant insieme a Mathieu Kassovitz, Fantine Harduin, Dominique Besnehard e Nabiha Akkari in un dramma intimo e profondo.

Qui il trailer:

 

 

Happy End sarà al cinema il 30 Novembre 2017: pronti ad essere conquistati dall`irriverenza di un regista unico al mondo?

SHARE
Previous articleAddio Fottuti Musi Verdi
Next articleCinquanta sfumature di rosso, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY