Auguri per la tua morte, promo video e date

0
589
Tree Gelbman in Auguri per la tua morte

Tree Gelbman è una studentessa del college che ogni giorno, di continuo, vive dall`inizio alla fine la data in cui è stata uccisa. Sull`orlo di impazzire in questa situazione, Tree farà di tutto per cercare di scoprire l`identità di chi l`ha uccisa e arrivare ad una conclusione diversa della giornata.

Mistery thriller di matrice horror di Christopher Landon con Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews e Charles Aitken.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Auguri per la tua morte uscirà nei cinema italiani il 9 novembre 2017, esperienza di vita unica da tenere incollati tutti alla propria sedia … !

SHARE
Previous articleAspettando il Re
Next articleBlack Panther, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY