Ancora auguri per la tua morte, promo video e date

0
612
Tree Gelbman in Ancora auguri per la tua morte

Tree è morta 11 volte ma alla fine è riuscita a farcela e a riprendere un ciclo di vita che, tutto sommato, possiamo definire normale o quasi. Ma tutto sta per cambiare ancora quando Tree scopre, con sua grande sorpresa, che le continue morti che ha affrontato in passato sono state nulla in confronto ai pericoli che la attendono. Sigh!

Dopo il grande successo di Auguri per la tua morte (2017), torna il thriller horror mistery di Christopher Landon. Con Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Sarah Yarkin, Rachel Matthews, GiGi Erneta, Charles Aitken e Steve Zissis.

Qui il trailer:

 

 

Ancora auguri per la tua morte uscirà in Italia il 28 febbraio 2019, e riderete dalla paura ancora una volta!

SHARE
Previous articleAmici come Prima
Next articleIl Ritorno di Mary Poppins
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY