Halloween, promo video e date

0
740
Laurie Strode e Michael Myers in Halloween

Laurie Strode non si da pace, anche passati 40 anni, e questo perché Michael Myers, l`assassino da cui si è salvata ai durante la festa di Halloween, è ancora vivo e chiuso in una prigione. Laurie lo vorrebbe morto, e incredibilmente l`occasione arriva quando Michael sfugge di prigione insieme ad altri compagni.

Esattamente 40 anni dopo il primo Halloween (1978) David Gordon Green lancia il seguito di uno degli horror che hanno fatto scuola. Protagonista Jamie Lee Curtis con Judy Greer, Virginia Gardner, Nick Castle, Will Patton, Toby Huss, Miles Robbins, Jefferson Hall, Haluk Bilginer e Andi Matichak.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Halloween uscirà in Italia il 25 ottobre 2018: tutti pronti a tornare direttamente nell`incubo?

SHARE
Previous articleResta con Me, promo video e date
Next articleQuello che non uccide, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY