Guardiani della Galassia Vol. 2, promo video e date

0
573
Gamora, Peter Quill, Rocket Raccoon e Drax di Guardiani della Galassia Vol. 2

Alle prese con il mistero che sta attorno alla provenienza e l`identità del padre di Peter Quill / Star Lord, il gruppo noto come i Guardiani della Galassia dovrà fare non poca fatica per tenere unito il proprio team. Saranno fondamentali vecchi nemici e qualche spettacolare nuova entrata per dare proprio l`aiuto che mancava.

Dopo il grande successo del primo Guardiani della Galassia (2014) torna questo secondo capitolo dell`action sci-fi story che vede tornare i vecchi protagonisti affiancati da new entry, tutti insieme appassionatamente: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close, Benicio Del Toro e Karen Gillan vi faranno e ci faranno divertire come non mai!

A voi il trailer:

 

 

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà nei cinema il 27 aprile 2017. E, sinceramente, non vediamo l`ora che questa data arrivi!

SHARE
Previous articleJack Reacher – Punto di non ritorno
Next articleLa pelle dell`orso, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY